Dopo decenni di frequentazione di questa stupenda Isola (soprannominata la Perla del Mediterraneo), io sottoscritto Andrea e mia moglie Manuela, nel 2009 abbiamo deciso di fare il grande passo ed acquistare Villa Soledad.
Dopo un anno intero di duro lavoro dedicato alla ristrutturazione e alla cura amorevole di questa casa sia internamente che esternamente, nella primavera del 2010 abbiamo aperto i battenti e cominciato ad accogliere i primi ospiti.
Grazie alla cura dei dettagli, dobbiamo dire che abbiamo avuto delle grandi soddisfazioni (soprattutto per quanto riguarda la cura della pulizia. Oggi con la situazione covid-19 ci stiamo impegnando ancor più a fondo). I nostri ospiti più affezionati ci stanno premiando ritornando a trovarci con piacere, noi ne siamo molto felici ed entusiasti.
Tutto questo ci sprona e ci incentiva a fare ancora meglio e a perseguire il nostro motto
A disposizione degli ospiti offriamo un’area relax e benessere attrezzata con lettini prendisole ideali per chi durante la vacanza voglia concedersi delle ore in rilassamento totale.
Il nostro giardino adiacente la Villa è il luogo ideale per godersi la quiete e la pace della natura. Dispone di 300 mq. di prato, piantumato con olivi, fichi e varie piante tipicamente mediterranee da cui poter cogliere durante il periodo della fioritura di tutti i profumi delle varie stagioni.
La Villa dispone di due zone barbecue dove I nostri clienti potranno cucinare del pesce e della carne con la possibilità di fare pranzi e cene.
La struttura ha un parcheggio privato e gratuito per gli ospiti.